• AZZURRANTE PER ORTENSIE COMPO GR.800

AZZURRANTE PER ORTENSIE GR.800

  • Marca: COMPO
  • Codice Prodotto: 2JCOMPO032
Disponibile

9,65 €

9,65 € / PZ

COMPO Azzurrante per Ortensie è uno speciale formulato a base di Alluminio, Ferro e microelementi. Grazie al suo contenuto in Alluminio è il prodotto ideale per rendere Ortensie, originariamente rosa o rosse, di un intenso e brillante colore azzurro. Inoltre la presenza di Ferro previene l'ingiallimento delle foglie ed altri importanti sali minerali favoriscono una crescita sana ed una rigogliosa fioritura delle piante.

Confezione: 800 gr. con misurino dosatore.

Caratteristiche
Composizione

Con Alluminio, Ferro e microelementi.

Istruzioni
Modalità di impiego

Ortensie nel terreno:
Diluire 10 gr. in 2 lt. d'acqua per pianta ed annaffiare su un terreno già umido. Oppure, dopo aver inumidito il terreno, distribuire 10 gr. alla base di ogni pianta ed innaffiare abbondantemente.

Se si tratta di piante di grandi dimensioni distribuire 20 gr. per ogni pianta.

Oortensie in vaso:
Inumidire prima la terra nel vaso, diluire 5 gr. in un litro d'acqua ed innaffiare.

Avvertenze
Attenzione!

Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto. Si declina ogni responsabilità per l'uso improprio del prodotto o nel caso in cui i prodotti stessi vengano impiegati in violazione di qualsiasi norma.
Le informazioni presenti sul sito sono a carattere informativo e non sostituiscono quanto riportato sull'etichetta di ogni singolo prodotto. L'utilizzatore è tenuto a leggere attentamente e attenersi a quanto riportato nelle istruzioni presenti sulle confezioni dei prodotti. Il rispetto delle istruzioni riportate sulle etichette della confezione è essenziale per il corretto uso del prodotto e per evitare danni a piante, persone e animali.

Si ricorda inoltre che per l'acquisto e la manipolazione di prodotti FITOSANITARI, compreso lo smaltimento dei relativi rifiuti, è necessario avere il patentino in corso di validità.