• BIRRA AMBRATA AL FARRO GARFAGNANA CL.33

BIRRA AMBRATA AL FARRO CL.33

Disponibile

4,76 €

4,76 € / PZ

Birra ambrata al farro prodotta artigianalmente dal Consorzio Produttori Farro della Garfagnana.
All’olfatto è fine, elegante, leggermente fruttata e speziata, al palato il tipico aroma di scorza di arancia e coriandolo si fonde perfettamente con l’amarezza delicata e aromatica del luppolo Saaz e lascia un gradevole e lungo finale. Si presenta opalescente per l’assenza di pastorizzazione e filtrazione.

Prodotta con malto di farro, orzo e luppoli Saaz, ha un colore ambrato, di un intenso arancio.
Perfetta per essere abbinata a pizza, zuppe di cereali o legumi, verdure grigliate, formaggi freschi, crostate alla frutta e crépes.

Caratteristiche
Ingredienti

Acqua, malto d’orzo, farro(20%), luppolo, lievito.
Gradi alcolico: 5,5 % vol

Ulteriori informazioni

Birra rifermentata in bottiglia, non pastorizzata, non filtrata. Il deposito sul fondo è lievito naturale, come tradizione delle birre prodotte artigianalmente e rifermentate in bottiglia.

La temperatura ottimale di servizio è fra 7 – 8 °C

Avvertenze
Conservazione Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole e dalle fonti di calore.
NOTE Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.

Guarda anche: