• CAFFÈ ARABICA MACINATO MOKA MANARESI GR.250

CAFFÈ ARABICA MACINATO MOKA GR.250

Disponibile

3,10 €

3,10 € / PZ

Miscela arabica per moka da 250gr della torrefazione Manaresi che dal 1898 a Firenze è sinonimo di caffè toscano per eccellenza.

Ciò che contraddistingue la produzione Manaresi è la meticolosità nella scelta delle migliori qualità di caffè del mondo e la cura appassionata nella torrefazione che, come da tradizione, è realizzata in piccole quantità per volta. Tutto avviene secondo sistemi affinati nel tempo e sotto il controllo attento di un’esperienza umana che le macchine non potranno mai sostituire. La miscela arabica ha un gusto ricco e un profumo intenso.

Caratteristiche
Ingredienti Miscela con caffè Arabica torrefatto e macinato a Firenze, Italia. Pacco da 250gr sottovuoto per mantenere l'aroma e il gusto del caffè.
Ulteriori informazioni Per un buon caffè con la moka caricare il filtro generosamente ma senza pressare. L'acqua inserita dovrebbe essere calda e la caffettiera posta su fiamma bassa.
Avvertenze
Conservazione Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo da fonti di calore. Il caffè macinato si deteriora facilmente a contatto con l'aria e la luce, quindi consigliamo di tenerlo in contenitori chiusi ermeticamente.
NOTE Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori, questo potrebbe temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare sempre le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o utilizzarlo.

Guarda anche: