• CANTUCCI MANDORLE CORSINI GR.350

CANTUCCI MANDORLE CORSINI GR.350

Contatta i Nostri Punti Vendita

3,95 €

3,95 € / PZ
* dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali

Cantucci alle mandorle del Forno Corsini, in confezione da 350gr. Il Forno Corsini rappresenta un marchio di qualità per la Toscana intera. La realtà, sorta e tutt'oggi presente, a Casteldelpiano, tra i boschi e il verde del Monte Amiata, dal 1921 si caratterizza per la passione per i dolci buoni e genuini e per il rispetto ferreo delle antiche tradizioni familiari.

I cantucci alle mandorle sono i biscotti toscani più famosi nel mondo e tra i più tradizionali, perché seguono la ricetta antica e originale della famiglia Corsini. Sono fatti con frammenti di mandorle sceltissime e perfetti da bere con un buon bicchiere di Vin Santo toscano.

Caratteristiche
Ingredienti

Farina di frumento (grano tenero tipo 0), mandorle (23%), zucchero, uova da allevamento all'aperto, tuorlo d'uova da allevamento all'aperto, burro, latte fresco intero pastorizzato, miele, sale, aromi naturali, agente lievitante: bicarbonato acido di ammonio. 

Potrebbe contenere tracce di frutta secca a guscio, arachidi e soia.

Ulteriori informazioni

Ricetta originale Forno Steno per biscotti più morbidi, ottimi gustati da soli perfetti con un buon Vin Santo.

Avvertenze
Conservazione Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole e dalle fonti di calore.
NOTE Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori, questo potrebbe temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare sempre le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o utilizzarlo.

Guarda anche: