• CERAFIX  PLUS GOWAN ITALIA GR.500

CERAFIX PLUS GR.500

Contatta i Nostri Punti Vendita

15,00 €

15,00 € / PZ
* dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali

Cerafix Plus® è un mastice per la protezione degli innesti e dei tagli di potatura. Favorisce l’attecchimento ed accelera il processo di cicatrizzazione, facilitando la formazione del callo. Cerafix Plus® contiene un nuovo additivo biologico, brevettato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche, n° FI 99°000030 RIF 1348, che ne esalta l’attività e l’efficacia.

Cerafix Plus® è particolarmente indicato per l’impiego su castagno, dove consente di ridurre o eliminare il rischio d’infezione del cancro della corteccia.

Caratteristiche
Composizione

Cere Minerali: 95%
Terpeni: 5%


Istruzioni
Modalità di impiego

Piante legnose in genere, da frutto, ornamentali e forestali: va spalmato a freddo ed in strato uniforme sulle superfici di taglio delle piante durante le operazioni d’innesto e di potatura.
(Si può impiegare anche durante l’estate.)

Avvertenze
Attenzione!

Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto. Si declina ogni responsabilità per l'uso improprio del prodotto o nel caso in cui i prodotti stessi vengano impiegati in violazione di qualsiasi norma.
Le informazioni presenti sul sito sono a carattere informativo e non sostituiscono quanto riportato sull'etichetta di ogni singolo prodotto. L'utilizzatore è tenuto a leggere attentamente e attenersi a quanto riportato nelle istruzioni presenti sulle confezioni dei prodotti. Il rispetto delle istruzioni riportate sulle etichette della confezione è essenziale per il corretto uso del prodotto e per evitare danni a piante, persone e animali.

Si ricorda inoltre che per l'acquisto e la manipolazione di prodotti FITOSANITARI, compreso lo smaltimento dei relativi rifiuti, è necessario avere il patentino in corso di validità.