• Chianti DOCG Le vigne di Legnaia – 0,75lt

VINO CHIANTI DOCG LE VIGNE DI LEGNAIA LT.0,75

  • Marca: LEGNAIA
  • Codice Prodotto: 1AVINO0365
Disponibile

5,00 €

5,00 € / PZ

Il rosso Chianti docg delle Vigne di Legnaia è il frutto dell’opera dei viticoltori toscani. Tutto il meglio della Toscana racchiuso in un bicchiere, il sapore ed i profumi di terre dove la natura è incontaminata, il colore e la passione per le uve. Frutto dei vitigni fiorentini migliori, selezionati da esperti, con un giusto grado di maturazione.

Il Chianti di Legnaia è un vino duttile, ma che si accompagna bene in tavola con le carni rosse o un ottimo arrosto o, ancor di più, con un bel tagliere di salumi toscani e formaggi stagionati.


Caratteristiche
Ingredienti

Vitigni: Sangiovese, Canaiolo, Colorino, Malvasia Nera, Merlot, Cabernet.
Gradazione alcolica: 13% vol.
Contiene solfiti.

Ulteriori informazioni Il Chianti va ossigenato prima della degustazione: la bottiglia va aperta qualche ora prima, altrimenti si deve procedere alla decantazione e va servito a una temperatura di 16/18° e per valorizzarlo è necessario un calice a tulipano.
Avvertenze
Conservazione Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole e dalle fonti di calore.
NOTE Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori, questo potrebbe temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare sempre le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o utilizzarlo.

Guarda anche: