• COLOMBA CLASSICA DEL PASTICCERE CORSINI GR.300

COLOMBA CLASSICA DEL PASTICCERE GR.300

Non disponibile

9,50 €

9,50 € / PZ

La Colomba Classica Corsini è preparata artigianalmente, nell'assoluto rispetto della tradizione, la lavorazione manuale, l'uso di solo lievito naturale, le lente e prolungate fasi di lievitazione, l'accurata scelta degli ingredienti fanno della Colomba un morbido dolce dono per festeggiare la Pasqua.

Scegli la Colomba Corsini per una Pasqua più buona per tradizione, grazie all'accurata scelta di ogni ingrediente, la generosità del burro migliore, l'amorevole cura del lievito naturale, una sapiente lavorazione artigianale e tanta pazienza.
La colomba Corsini viene infatti preparata con il lievito madre, un ingrediente essenziale che dona ai prodotti lievitati un'inconfondibile sofficità e profumo, ma solo dopo 48 ore di paziente attesa nel rispetto della naturale lievitazione dell'impasto. Inoltre sempre nel rispetto dell'antica tradizione pasticcera, le colombe vengono, oggi come allora, fatte raffreddare appese a testa in giù per garantire la caratteristica forma.

Caratteristiche
Ingredienti

Farina di frumento (grano tenero tipo "0"), zucchero, scorza d'arancia candita (scorza d'arancia fresca, sciroppo di glucosio e fruttosio, zucchero, correttore d'acidità: acido citrico), burro, tuorlo d'uova fresche, lievito naturale (da lievito madre con farina di frumento), mandorle, latte scremato, nocciole, albume d'uova fresche, sciroppo di glucosio e fruttosio, miele, farina di mais, emulsionante: mono-digliceridi degli acidi grassi, sale, aromi naturali.

NON CONTIENE OLIO DI PALMA.

Prodotto da forno a lievitazione naturale.

Ulteriori informazioni

Per gustarne appieno i sapori e i profumi servire la colomba dopo averla esposta per qualche minuto ad una fonte di calore, questo infatti permette di liberare meglio tutti gli aromi.


Avvertenze
Conservazione Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole e dalle fonti di calore.
NOTE Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori, questo potrebbe temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare sempre le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o utilizzarlo.

Guarda anche: