FAQ
Per rimanere aggiornato sulle novità e le promozioni puoi iscriverti alla nostra newsletter, riceverai informazioni anche su tutti i corsi di aggiornamento e gli eventi di Legnaia.
Se sei interessato a prodotti non disponibili o su ordinazione puoi mandarci una mail a ecommerce@legnaia.it specificando quali sono i prodotti selezionati, la quantità desiderata e l'indirizzo di spedizione. Riceverai un preventivo d'ordine e le tempistiche di evasione.
La tessera Amici di Legnaia così come le altre tessere di fidelizzazione emesse dalla Cooperativa non sono valide sul sito web.
Sì, l'importo minimo per la spesa alimentare e per la tua spesa "giardinaggio e fai da te" è di 30€, al netto delle spese di spedizione. Al di sotto di tale cifra non ti sarà permesso di concludere l'acquisto!
Tutte le spedizioni vengono affidate ad un corriere espresso con un contributo per la consegna a partire da 9,70€. La spedizione GRATUITA viene applicata se la spesa supera i 200,00 €.
Vedi quanto riportato nelle Condizioni di vendita.
Vedi quanto riportato nelle Condizioni di vendita.
Per posta elettronica. Alla conclusione del percorso di acquisto, riceverai una mail con il riepilogo dei prodotti e i relativi prezzi. Se non ti è arrivata controlla fra le mail di spam/indesiderate.
Una volta che avrai portato a termine l'ordine con il pagamento riceverai un email con il riepilogo dei tuoi acquisti. Successivamente ti arriverà un email che avverte che il tuo ordine è "In fase di elaborazione" che corrisponde alla presa in carico da parte della Cooperativa di Legnaia della preparazione. Solo prima della ricezione di questa mail potrai annullare l’ordine, cliccando nell'apposito link.
Una volta selezionati i prodotti da acquistare, entra nel carrello e inseriscilo nel campo apposito. Trovi il campo "codice sconto" sotto il riepilogo degli articoli che hai inserito nel carrello.
Per alcuni prodotti non è possibile esercitare il diritto di recesso, controlla bene nelle Condizioni Generali nella parte relativa al “diritto di recesso”.