FETTE AL MIELE GR.250

Contatta i Nostri Punti Vendita

2,95 €

2,95 € / PZ
* dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali
Nelle esclusive fette al miele Corsini trovate tutto il profumo e l'energia del miele. Simili alle fette biscottate, ma molto più gustose, perchè fatte con una delicata pasta che viene preparata secondo una ricetta originale di Corsini e con ingredienti altamente selezionati. La pasta viene lasciata lievitare naturalmente per 24 ore, prima di essere infornata per ottenere la caratteristica e fragrante doratura. Pe questo, semplici e nutrienti, le fette al miele sono le fette ideali per una prima colazione gustosa e completa.

Il Forno Corsini rappresenta un marchio di qualità per la Toscana intera. La realtà, sorta e tutt'oggi presente, a Casteldelpiano, tra i boschi e il verde del Monte Amiata, dal 1921 si caratterizza per la passione per i dolci buoni e genuini e per il rispetto ferreo delle antiche tradizioni familiari.
Caratteristiche
Ingredienti
Farina di frumento (grano tenero tipo “0”), zucchero, uova, burro, lievito naturale, latte, miele 3%, tuorlo d’uovo, sale, aromi naturali.
 
Prodotto in uno stabilimento che lavora frutta secca a guscio.
Ulteriori informazioni
Fatte con ingredienti selezionati, con aromi naturali e da sempre senza olio di palma.

Avvertenze
Conservazione Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole e dalle fonti di calore.
NOTE Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori, questo potrebbe temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare sempre le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o utilizzarlo.

Guarda anche: