• MANGIME FATTORIA PRIMO PERIODO KG.10

MANGIME FATTORIA PRIMO PERIODO KG.10

Disponibile

8,70 €

8,70 € / PZ

Fattoria Primo Periodo è un mangime sbriciolato di granulometria fine della linea Nostrale Selvaggina ad elevato tenore lipidico e proteico, arricchito con vitamine e minerali essenziali per la crescita e la salute dei pulcini e dei pulcinotti di selvaggina allevata in corte. Prodotto pratico e versatile nato dall’esperienza Raggio di Sole, può essere utilizzato per alimentare anche pulcini di anatidi ed altri avicoli da cortile (polli, oche, tacchini e faraone). 

Caratteristiche
Composizione

Mangime a base di farina di soia decorticata (da soia geneticamente modificata), granturco (da granturco geneticamente modificato), semola glutinata di granturco, pula di riso, carbonato di calcio da rocce calciche macinate, olio di soia (da soia geneticamente modificata), fosfato bicalcico (da fonti inorganiche), cloruro di sodio, bicarbonato di sodio.

Ulteriori informazioni

Somministrare a volontà Fattoria 1° Periodo dalla nascita fino al 45° giorno di età, sostituendolo poi gradualmente con Fattoria 2° Periodo.

Lasciare a libera disposizione acqua potabile.


Avvertenze
Conservazione Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalle fonti di calore.
NOTE Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori, questo potrebbe temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare sempre le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di utilizzarlo.