• MEGAFOL VALAGRO LT.1

MEGAFOL LT.1

  • Marca: VALAGRO
  • Codice Prodotto: 8CMEGAF001
Disponibile

14,00 €

14,00 € / PZ

MEGAFOL è un biostimolante unico a base di estratti vegetali con azione antistress ed attivatore della crescita che permette di aumentare la resa delle produzioni e di migliorarne la qualità. Costituito da un complesso di matrici organiche di natura esclusivamente vegetale, biologicamente attive e che derivano dall’esclusiva tecnologia Geapower® (GEA931). Ogni singolo componente è selezionato e caratterizzato grazie all’attività di indagine di laboratorio.

Sicuro, naturale e facile da usare, permette di:

  • Superare gli arresti vegetativi dovuti a stress ambientali di vario genere (siccità, salinità, alte e basse temperature).
  • Stimolare la crescita e lo sviluppo delle piante.
  • Migliorare l'assorbimento fogliare e l'efficacia dei trattamenti.
  • Preservare la qualità e la quantità dei raccolti in condizioni sfavorevoli.

MEGAFOL è indicato in tutti i tipi di colture: piante ornamentali, ortaggi, alberi da frutto, agrumi, ulivi, viti, e anche colture estensive come girasole, riso, mais etc.

Caratteristiche
Composizione

Concime organo-minerale NK in sospensione 3.0.8 in formulazione liquida

Composizione:
Azoto (N) tot: 3,0% p/p equivalente a 3,6% p/v, di cui Azoto (N) organico: 1,0% p/p equivalente a 1,2% p/v; Azoto (N) ureico: 2,0% p/p equivalente a 2,4% p/v; Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua: 8,0% p/p equivalente a 9,7% p/v; Carbonio organico (C) di origine biologica: 9,0% p/p equivalente a 10,9% p/v.

Componente organica:
Borlanda fluida

Componenti inorganiche:
Urea, Sali misti potassici, Sfridi potassici.



Ulteriori informazioni

IMPORTANTE:

Manipolare e conservare a temperature comprese tra 0° e 35°C. In caso di dispersione del prodotto, raccoglierlo ed evitare sversamenti nei pozzetti di raccolta.
Non mescolare con rame su colture sensibili a questo elemento; non miscelare con olii bianchi.

Istruzioni
Modalità di impiego

Applicazione fogliare per ogni 10-5 giorni, durante il ciclo colturale.

Dosi indicative.
Frutticole, orticole, industriali e ornamentali in pieno campo: 2-3 l/ha.
Frutticole, orticole, industriali e ornamentali sotto serra: 150-250 ml/100 l.
In associazione ai diserbanti: 1l/ha.

Agitare prima dell'uso.

Avvertenze
Attenzione!

Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto. Si declina ogni responsabilità per l'uso improprio del prodotto o nel caso in cui i prodotti stessi vengano impiegati in violazione di qualsiasi norma.
Le informazioni presenti sul sito sono a carattere informativo e non sostituiscono quanto riportato sull'etichetta di ogni singolo prodotto. L'utilizzatore è tenuto a leggere attentamente e attenersi a quanto riportato nelle istruzioni presenti sulle confezioni dei prodotti. Il rispetto delle istruzioni riportate sulle etichette della confezione è essenziale per il corretto uso del prodotto e per evitare danni a piante, persone e animali.

Si ricorda inoltre che per l'acquisto e la manipolazione di prodotti FITOSANITARI, compreso lo smaltimento dei relativi rifiuti, è necessario avere il patentino in corso di validità.

Guarda anche: