• PLANTAFOL 5-15-45 VALAGRO KG.5

PLANTAFOL 5-15-45 KG.5

  • Marca: VALAGRO
  • Codice Prodotto: 8CPLANT002
Disponibile

25,00 €

25,00 € / PZ

PLANTAFOL 5.15.45 è un concime fogliare NPK arricchito con un mix di macro e microelementi chelati con EDTA che favoriscono la qualità delle produzioni e sopperiscono ad ogni esigenza nutrizionale.
Contiene tensioattivi specifici ed è in grado di sostenere la crescita delle colture in ogni fase produttiva e di assicurare alti livelli di produzione e qualità grazie alla elevata purezza, solubilità e il rapido e completo assorbimento all'interno delle foglie.
Plantafol può essere miscelato con i più comuni agrofarmaci.

Caratteristiche
Composizione

Azoto (N) totale: 5,0%, di cui azoto (N) nitrico: 5,0%; Anidride fosforica (P2O5) solubile in acqua: 15,0%; Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua a basso tenore di cloro: 45,0%; Boro (B) solubile in acqua: 0,02%; Rame (Cu) solubile in acqua: 0,05%; Rame (Cu) chelato con EDTA: 0,05%; Ferro (Fe): 0,1%; Ferro (Fe) chelato con EDTA: 0,1%; Manganese (Mn) solubile in acqua: 0,05%; Manganese (Mn) chelato con EDTA: 0,05%; Zinco (Zn) solubile in acqua: 0,05%; Zinco (Zn) chelato con EDTA: 0,05%.

Manganese, Rame e Zinco chelati EDTA sono stabili nell’intervallo di pH 4-11.
Il Ferro chelato EDTA è stabile nell’intervallo di pH 3-7.

Ulteriori informazioni

FORMULAZIONE: microcristalli solubili
Plantafol può essere miscelato con i più comuni agrofarmaci.

Istruzioni
Modalità di impiego

Interventi in applicazione fogliare ogni 15-20 giorni durante lo sviluppo vegeto-produttivo: Colture Frutticole: 2,0-3,5 Kg/ha; Colture Orticole: 2,0-3,0 Kg/ha; Colture floricole ed ornamentali: 150-200 g/hl.

AVVERTENZE: in caso di bassi volumi non superare i 500 g/hl; in Serra non superare i 200 g/hl.

Avvertenze
Attenzione!

Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto. Si declina ogni responsabilità per l'uso improprio del prodotto o nel caso in cui i prodotti stessi vengano impiegati in violazione di qualsiasi norma.
Le informazioni presenti sul sito sono a carattere informativo e non sostituiscono quanto riportato sull'etichetta di ogni singolo prodotto. L'utilizzatore è tenuto a leggere attentamente e attenersi a quanto riportato nelle istruzioni presenti sulle confezioni dei prodotti. Il rispetto delle istruzioni riportate sulle etichette della confezione è essenziale per il corretto uso del prodotto e per evitare danni a piante, persone e animali.

Si ricorda inoltre che per l'acquisto e la manipolazione di prodotti FITOSANITARI, compreso lo smaltimento dei relativi rifiuti, è necessario avere il patentino in corso di validità.

Guarda anche: