• RAGU' ALLA CACCIATORA FUNGOAMIATA GR.180

RAGU' ALLA CACCIATORA GR.180

Disponibile

3,95 €

3,95 € / PZ

Frutto della fantasia delle massaie, nasce il ragù alla cacciatora Fungoamiata per chi vuole gustare primi unici e di prestigio. Questo ragù è realizzato artigianalmente con ingredienti di prima qualità: le carni da cacciagione di cervo, cinghiale, lepre, suino sono cucinate utilizzando olio extra vergine d'oliva e pomodoro. Presente una minima parte di cioccolato fondente per stemperare il sapore selvatico delle carni utilizzate. Perfetto come condimento per pasta.

Caratteristiche
Ingredienti

Pomodoro cubettato, carne di cinghiale 15%, carne di lepre 10%, carne di suino, cipolle, olio extravergine di oliva, carne di cervo 5%, cuore di suino, fegato di suino, concentrato di pomodoro, vino rosso, sale, cioccolato fondente (contiene LECTINA DI SOIA), aglio, pepe, rosmarino, salvia.

Ulteriori informazioni

Nello stabilimento per altri articoli viene utilizzato anche: pesce, molluschi, sedano, soia, cereali contenete GLUTINE, latte e derivati, crostacei.

Avvertenze
Conservazione

Dopo l'apertura mantenere in frigo per max 7 giorni.

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole e dalle fonti di calore.

NOTE Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori, questo potrebbe temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare sempre le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o utilizzarlo.

Guarda anche: