• TRATTORINO TOSAERBA JOHN DEERE X106

TRATTORINO TOSAERBA X106

Disponibile

2.300,00 €

2.300,00 € / PZ

Il trattorino John Deere X106 con la sua trasmissione automatica ed il potente motore con valvola in testa, è un vero gioiello.
Un motore monocilindrico da 7,59 kW (a 3350 giri/min) eroga la potenza e la coppia necessarie per gestire le condizioni più impegnative di mulching, falciatura e raccolta.
La trasmissione automatica consente all'operatore di scegliere in modo semplice la velocità di marcia desiderata in avanti o in retromarcia, semplicemente premendo un singolo pedale.
Il piatto di taglio da 107 cm è predisposto sia per lo scarico laterale che per la raccolta dell'erba o per il mulching.

La postazione dell'operatore è progettata per lavorare comodamente, infatti i comandi sono intuitivi, montati in posizioni semplici da vedere e usare. Il volante a tre razze garantisce una comodità di sterzata grazie alla sua posizione e inclinazione. Inoltre il sedile si può regolare facilmente, è ribaltabile in avanti e grazie alle molle assicura un maggior comfort di guida.

Se l'erba tagliata deve rimanere a terra, il raccoglitore può essere facilmente rimosso e sostituito con un adattatore per mulching od un deflettore di scarico opzionale. L'attacco posteriore incluso consente di trainare diverse attrezzature per svolgere praticamente qualsiasi attività di cura del prato.

Caratteristiche
Dati tecnici

Larghezza di taglio: 107 cm

Motore: Briggs & Stratton

Potenza nominale CE: 7,59 kW a 3.350 giri/min

Tipo di trasmissione: a varazione continua

Velocità di avanzamento: 8,9 km/h

Peso: 187 kg

Ulteriori informazioni

Dimensioni area: fino a 4.000 m²

Innesto lame: meccanico

Sedile: di serie

Kit di mulching: opzionale

Sistema di raccolta: opzionale

Paraurti: opzionale