• VIVA VALAGRO LT.1

VIVA LT.1

  • Marca: VALAGRO
  • Codice Prodotto: 8CVIVA0001
Contatta i Nostri Punti Vendita

8,70 €

8,70 € / PZ
* dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali

VIVA, un biostimolante unico ed innovativo contenente un pool di ingredienti biologicamente attivi capaci di rivitalizzare e migliorare la struttura della rizosfera, favorendo la crescita e l’equilibrio vegeto-produttivo.

La formula di Viva è espressamente studiata e sviluppata secondo l’esclusiva e distintiva tecnologia GEA930, in grado di fornire le migliori performances anche in condizioni sfavorevoli per la coltivazione delle piante, come la scarsa sostanza organica, terreni compatti, bassa attività microbica.

Sono tre le diverse e complementari strategie attraverso le quali Viva agisce:

  • migliora l’efficienza della rizosfera;
  • assicura un ottimale equilibrio vegeto-produttivo;
  • aumenta la produzione.

Viva agisce sia sulla pianta che sul terreno favorendo tutti i principali processi (espansione delle radici, fioritura, allegagione, crescita frutto). Crescita maggiore e bilanciata. Garantisce una crescita equilibrata della pianta.

Caratteristiche
Composizione

Azoto (N) totale 3,0% p/p, equivalente a 3,7% p/v, Azoto (N) organico 1,0% p/p, equivalente a 1,24% p/v, Azoto (N) ureico 2,0% p/p, equivalente a 2,5% p/v,Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua 8,0% p/p, equivalente a 9,9% P/V, Carbonio (C) organico di origine biologica 8,0% p/p, equivalente a 9,9% p/v, Ferro (Fe) solubile in acqua 0,02% p/p, equivalente a 0,025% p/v, Ferro (Fe) chelato con EDDHSA 0,02% p/p, equivalente a 0,025% p/v.

Componenti organiche:
Borlanda fluida
Estratto di alghe in forma solida

Componenti inorganiche:
urea, sali misti potassici.
Ferro chelato con EDDHSA è stabile nell’intervallo di pH 4-10. pH 1%: 6,25

Ulteriori informazioni

FORMULAZIONE: liquida
pH (1% in soluzione): 6,2
DENSITÀ (g/cm3) 20°C: 1,24
COLORE: nero
CONDUCIBILITÀ E.C. -1‰ (mS/cm) 18°C: 0,29

Istruzioni
Modalità di impiego

(Trattamenti ogni 10-15 giorni durante le principali fasi del ciclo colturale). Frutticole, orticole: 20-30L/ha; ornamentali: 2-4L/1000 m2 (piante in vaso: 1,5-3 L/m3 di soluzione).

Industriali: applicazioni localizzate 10-20 L/ha.

AVVERTENZE: in terreni sabbiosi ridurre i dosaggi fino alla metà di quelli suggeriti aumentando la frequenza degli interventi fino ad uno per settimana.

Avvertenze
Attenzione!

Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto. Si declina ogni responsabilità per l'uso improprio del prodotto o nel caso in cui i prodotti stessi vengano impiegati in violazione di qualsiasi norma.
Le informazioni presenti sul sito sono a carattere informativo e non sostituiscono quanto riportato sull'etichetta di ogni singolo prodotto. L'utilizzatore è tenuto a leggere attentamente e attenersi a quanto riportato nelle istruzioni presenti sulle confezioni dei prodotti. Il rispetto delle istruzioni riportate sulle etichette della confezione è essenziale per il corretto uso del prodotto e per evitare danni a piante, persone e animali.

Si ricorda inoltre che per l'acquisto e la manipolazione di prodotti FITOSANITARI, compreso lo smaltimento dei relativi rifiuti, è necessario avere il patentino in corso di validità.